Progetto Nocciolo: secondo Open Day del campo sperimentale

Frutticoltura
Terremerse e Fondazione per l'Agricoltura F.lli Navarra, in collaborazione con Rivulis e FRV, organizzano il secondo Open Day al Campo Sperimentale Nocciolo - Demo Farm Italia di Ferrero HCo, allestito da qualche anno alla Fondazione per l’Agricoltura F.lli Navarra di Ferrara

Appuntamento mercoledì 4 ottobre 2023 ore 11 in via Conca, 73 B a Malborghetto di Boara (FE)

Intervengono: Nicola Gherardi Ravalli Modoni, Presidente Fondazione per l'Agricoltura F.lli Navarra, Ilenio Bastoni, Direttore Settore Ortofrutta e OP Terremerse, Federico Laudazi, Responsabile Agribusiness Deployment Italia Ferrero HCo, Marco Babini, Responsabile Progetto Nocciolo Terremerse, Luca Davì, Tecnico Agricolo Fondazione per l'Agricoltura F.lli Navarra, Renè Amendola, FRV - Fotowatio Renewable Ventures, Martino Marin, Assistenza Tecnica Gestione Risorse Idriche R&S Terremerse, Mirco Vitali, Sales Manager Italy North/East Rivulis Irrigation.

Inoltre, i Tecnici Ferrero HCo, Ivan Seri ed Edoardo Caldera, sono a disposizione per approfondimenti sul Progetto Demo Farm.

La partecipazione all’Open Day è gratuita, previa registrazione entro il 29 settembre

REGISTRATI QUI

In caso di maltempo la giornata sarà rinviata a mercoledì 11ottobre.