Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.fondazionenavarra.it/home/components/com_k2/models/item.php on line 763

All Category

Posta elettronica certificata

Segreteria: Tel. +39 0532 756110 - Fax +39 0532 705264

dott. Luigi Fenati
Presidente

dott. Marco Rivaroli
Direttore

dott.ssa Tina Gaglio
Gestione Ambiente, Qualità, Rintracciabilità e Biologico
Pubbliche Relazioni

Alessandra Zampolli
Contabilità e Amministrazione
Segreteria Generale

dott. Michele Mariani
Area Frutticola e Coordinamento Attività Sperimentali

Alessandro Zago
Attività Sperimentali e Supporto Area Tecnica

Luca Davì
Area Tecnico Agricola (Seminativi-Frutticola-Biologica)

Ultima modifica il Lunedì, 04 Febbraio 2019 11:59

09 CIA