2 Giornate di Saggi di Potatura Pero e Melo

Frutticoltura

La Fondazione per l’Agricoltura F.lli Navarra organizza 2 Giornate di Saggi di Potatura

Si potrà accedere SOLO tramite prenotazione, inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leggere attentamente le indicazioni di prenotazione

L’evento è gratuito esclusivamente per i Tesserati 2021/2022
Chi non è tesserato può partecipare, pagando la quota di € 20.00. - (iva inclusa) il giorno stesso dell'incontro. A tal proposito si è pregati di esibire i dati per la fatturazione, oltre al codice univoco.

ATTENZIONE: Poiché i posti disponibili sono limitati, sarà data prelazione di prenotazione ai Tesserati della Campagna Sostenitori 2021/2022.
È necessario presentare al punto di accoglienza copia dell’accettazione di prenotazione ricevuta tramite mail dalla segreteria della Fondazione Navarra.
Chi sarà impossibilitato a partecipare è pregato di comunicare disdetta almeno un giorno prima dell’evento.

Saggio di potatura del PeroConsiderazioni e spunti per la potatura di Santa Maria e Williams
Martedì 1 febbraio 2022 - ore 8:30 - 11:00
8:30 Accoglienza e registrazione presso il Magazzino
8:45 Saluti iniziali
9:00 Dimostrazioni pratiche di potatura nell’Impianto Sperimentale a cura dello Staff Tecnico
Diritto di prelazione per i Tesserati fino a giovedì 27 gennaio (compreso).
Dal 28 gennaio le prenotazioni saranno aperte a tutti.

Saggio di potatura del MeloConsiderazioni e spunti per la potatura del Melo
Martedì 8 febbraio 2022 - ore 8:30 - 11:00
8:30 Accoglienza e registrazione presso il Magazzino
8:45 Saluti iniziali
Diritto di prelazione per i Tesserati fino a lunedì 31 gennaio (compreso).
Dal 1 febbraio le prenotazioni saranno aperte a tutti.

La giornata si svolgerà all’aperto in ottemperanza delle norme emanate per contenere l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Si prega pertanto, di arrivare con i propri dispositivi di protezione individuale (mascherine) e di mantenere la distanza di sicurezza tra i presenti.
È obbligatorio il Green Pass rafforzato