Saggio di potatura del Melo (unica data)

Frutticoltura

Saggio di Potatura Melo (a numero chiuso)

8 marzo 2019 alle ore 8.30
Presso il Frutteto Dimostrativo Sperimentale
Via Conca 73 B – 44123 Malborghetto di Boara

Programma:
ore 8.30 Registrazione presso Sala Benini
ore 9.00 Dimostrazione pratica in campo presso il Frutteto Dimostrativo Sperimentale. Saggio a cura di Michele Mariani (Responsabile Area Frutticola e coordinamento attività sperimentale della Fondazione Navarra)
Termine previsto 12.00 ca.

La giornata è ad ingresso libero per i Tesserati Sostenitori 2018 e 2019,

Per motivi organizzativi è necessario prenotarsi al numero 0532-756110

(Non sono accettate le iscrizioni via mail).Si raccoglieranno fino ad un massimo di 30 adesioni.

IMPORTANTE: È NECESSARIO ESIBIRE LA TESSERA AL PUNTO DI REGISTRAZIONE

Chi non è in possesso della tessera può partecipare prenotandosi, e pagando la quota di € 20.00.- (iva inclusa) il giorno stesso dell'incontro.

Chi vuole aderire al tesseramento può pagare la quota associativa come indicato nella sezione "Come tesserarsi" ed avere così accesso libero a tutte le nostre iniziative.