Primo Piano sulla Fondazione Navarra

Diventare agro-tecnico e perito agrario oggi garantisce sbocchi professionali molto gratificanti. Il nostro territorio fa dell'Ambiente e dello Sviluppo Sostenibile il centro della sua attività economica.
Gli inserimenti professionali per chi frequenta l'istituto Navarra sono amplificati da stage e da un percorso di studi che avvicina gli studenti sia all'Università che direttamente al Mondo del Lavoro. Teoria e pratica allo stesso tempo.
Siamo convinti che lo sviluppo della produttività del Territorio insieme all'attenzione all'ambiente siano il Futuro per il nostro territorio.

Demo Days 2018

EVENTO GRATUITO E APERTO A TUTTI:

GIOVEDÌ 7 GIUGNO 2018 presso Borgo Le Aie
Fondazione Navarra - Gualdo di Voghiera (FE)
Demo Days 2018 in agricoltura biologica
PROGRAMMA:
Ore 14.30 - Presentazione degli obiettivi e delle prove della
giornata
Ore 15.00 - Test di gestione colture sarchiate:
- Sarchiatrici a confronto;
- Pacciamature.

Cosa sono i Demo Days?
A chi sono rivolti?
Sono giornate tecnico-dimostrative dedicate alla dimostrazione e all'utilizzo di macchinari agricoli innovativi per realizzare specifiche operazioni. Scopo dell'iniziativa è trasferire su larga scala e in modo efficace l’innovazione, facendo “toccare con mano” le proposte provenienti dalla ricerca e dai fornitori di mezzi tecnici.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.fondazionenavarra.it/home/templates/ja_healthcare/html/com_k2/default/item.php on line 257

09 CIA

10 Salvi