Demo Days 2018

EVENTO GRATUITO E APERTO A TUTTI:

GIOVEDÌ 7 GIUGNO 2018 presso Borgo Le Aie
Fondazione Navarra - Gualdo di Voghiera (FE)
Demo Days 2018 in agricoltura biologica
PROGRAMMA:
Ore 14.30 - Presentazione degli obiettivi e delle prove della
giornata
Ore 15.00 - Test di gestione colture sarchiate:
- Sarchiatrici a confronto;
- Pacciamature.

Cosa sono i Demo Days?
A chi sono rivolti?
Sono giornate tecnico-dimostrative dedicate alla dimostrazione e all'utilizzo di macchinari agricoli innovativi per realizzare specifiche operazioni. Scopo dell'iniziativa è trasferire su larga scala e in modo efficace l’innovazione, facendo “toccare con mano” le proposte provenienti dalla ricerca e dai fornitori di mezzi tecnici.

09 CIA

10 Salvi