Apertura uffici Lunedì - Venerdì 9-13, 14-18

Convegno: Quali strategie per contrastare la volatilità del mercato e il cambio climatico

7 DICEMBRE 2023 - ORE 9.00 / 12.00

Centro Didattico Alessandro Navarra - BORGO LE AIE , Via Provinciale 15/B - 44019 Gualdo (FE)

Coordinate GPS 44.792651221352244, 11.72962550241526

La nuova PAC 2023-2027 ha imposto agli agricoltori nuove regole, in particolare sull’avvicendamento delle colture e sulla gestione del suolo.

La reazione del mondo agricolo non è stata positiva, ma le nuove norme potrebbero diventare un’opportunità per innescare un deciso cambio di rotta nella gestione dell’azienda agricola.

Un cambio necessario, di fronte alle continue emergenze dei mercati e degli andamenti climatici che mettono ogni anno a rischio la redditività dell’azienda agricola.

Gli esperti che partecipano all’incontro proporranno delle soluzioni operative, sul fronte economico e tecnico-agronomico, e la tavola rotonda illustrerà alcuni esempi concreti e vincenti di imprenditori innovatori.

La partecipazione è libera, previa iscrizione entro il 5 dicembre 2023 al LINK
Seguirà un buffet per i partecipanti
Collegamento in diretta streaming sulla pagina Facebook della Fondazione Navarra FACEBOOK
==>>Programma<<==