Agricoltura conservativa

Colture Erbacee

***Agricoltura Conservativa***

AIPAC organizza:
Esposizione macchine e attrezzature agricole con prove in campo - 29 settembre 2022 ore 9:00
Prove in campo di macchine ed attrezzature agricole per l’Agricoltura Conservativa (Semina su sodo)
Presso Borgo Le Aie di Gualdo

-L'Associazione AIPAC organizza presso l'Azienda Agricola “Borgo Le Aie” della Fondazione per l'Agricoltura F.lli Navarra, una manifestazione sull’Aia con l’esposizione di macchine e attrezzature agricole per l'Agricoltura Conservativa (Semina su Sodo)
-Seguirà una dimostrazione pratica di lavorazione in campo delle macchine presentate.
INGRESSO APERTO AL PUBBLICO

AIPAC - Associazione Italiana Produttori Agricoltura Conservativa - c/o Fondazione Navarra.