La Pianura

Iniziativa Gruppo Nitrati Ferrara

Gruppo operativo

Sistemi Irrigui Razionalizzazione dei Sistemi

Razionalizzazione dei sistemi irrigui sulle colture arboree in risposta ai cambiamenti climatici

Gruppo Operativo

Download Documenti

Se sei tesserato scarica qui la documentazione:

Colture Biologiche

Colture Estensive

Frutticoltura

Progetto Pereto Sostenibile

Gruppo Operativo Nitrati Ferrara - Workshop

Sviluppo delle tecniche agronomiche per la prevenzione dell’inquinamento da Nitrati e la conservazione della sostanza organica

Mercoledì 8 agosto 2018 - ore 9:00

presso il Centro Didattico Alessandro Navarra Al Borgo Le Aie in Gualdo di Voghiera

(coordinate Gps: 44.793304 11.729639)

Partecipazione gratuita

Calendario Giornate Tecniche
    FONDAZIONE NAVARRA – SAVE THE DATE

IMPORTANTE: Possono partecipare alle giornate riservate ai tesserati anche coloro che non sono tesserati, a fronte di un pagamento di € 20.00 (IVA inclusa) da versare in segreteria il giorno stesso dell’evento, al momento della registrazione. - Ulteriori dettagli ed informazioni sulle singole giornate saranno pubblicati prossimamente sulla pagina Facebook e sul sito internet della Fondazione Navarra.

I nostri sponsor

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti qui per ricevere tramite mail la notifica di tutti gli eventi organizzati dalla Fondazione Navarra.
L'accesso è libero e ci si può disiscrivere in qualsiasi momento.
Privacy e Termini di Utilizzo

Accesso per i tesserati

L'accesso riservato ai tesserati consente di scaricare tutto il materiale informativo e didattico

Come tesserarsi

Diventare sostenitori della sperimentazione significa poter partecipare ai Convegni, alle Giornate Tecniche e accedere alla documentazione dei risultati delle prove sperimentali dalla sezione download.

Come Tesserarsi