Agricoltura Biologica

Federbio (Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica) organizza un
Corso di formazione di 29 ore complessive, dedicato all'agricoltura biologica.

Possono partecipare agricoltori e tecnici di aziende agricole o di cooperative.

Il corso è orientato alle aziende che vogliono conoscere i principi e modalità dell'agricoltura biologica.
Verranno trattati i seguenti temi: valutazione di conversione al biologico, normativa di riferimento, tecniche agronomiche biologiche innovative, analisi e prezzi di mercato del settore biologico.

L'inizio del corso è previsto per Dicembre 2018, con cadenza settimanale, dalle ore circa 14:30 alle 18:30
Sede del Corso: Fondazione per l'Agricoltura F.lli Navarra - Via Conca n.73 - 44123 Malborghetto di Boara (FE)

Costo del corso € 70.00. -

Per la ISCRIZIONE andare sul sito: http://www.accademiabio.it/fondazione