Come Tesserarsi

CAMPAGNA TESSERAMENTO

Campagna Sostenitori, brochure

La sperimentazione in agricoltura rappresenta una condizione necessaria allo sviluppo economico ed ambientale del settore agricolo. Nel rispetto dei propri principi statutari, quali la promozione, l’innovazione e la coevoluzione di nuove tecnologie di governance in agricoltura, la Fondazione per l’Agricoltura F.lli Navarra concentra gli sforzi sull'impostazione di prove sperimentali in Frutticoltura e nelle Colture Estensive. Lo scopo è di fornire agli Imprenditori Agricoli, ai Tecnici e agli Studenti, soluzioni in merito alla progettazione di nuovi impianti ed alla gestione ordinaria dei frutteti e dei raccolti. Per proseguire nell’impegno sperimentale ed agronomico al servizio del pubblico, la Fondazione ha confermato per il secondo anno consecutivo, una Campagna di Tesseramento attraverso cui le Aziende, i Tecnici e gli Imprenditori Agricoli possono contribuire al raggiungimento degli obiettivi.

miniatura attività sperimentali

Diventare sostenitori della sperimentazione significa poter partecipare ai Convegni, alle Giornate Tecniche e accedere alla documentazione dei risultati delle prove sperimentali dalla sezione download.

Regolamento:

Autorizzazione al trattamento dei dati personali:
Al momento dell’iscrizione si autorizza la Fondazione Navarra al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in materia di protezione dei dati personali.
Il Tesseramento permette al sostenitore di poter fruire di iniziative a lui riservati. Si accede al diritto di partecipazione ai convegni di Frutticoltura, Colture Erbacee e Orticoltura, così come ai saggi di potatura. Si potrà inoltre, scaricare il materiale formativo e gli atti dei convegni dall’area del sito dedicata.
La Tessera è valida per un anno e potrà essere ritirata presso gli uffici della Fondazione Navarra, a seguito del bonifico effettuato, e dopo aver ricevuto dalla Fondazione una mail di accettazione tesseramento. Ad ogni evento la tessera dovrà essere esibita al punto di registrazione.
Modalità di tesseramento:

Scarica il MODULO Campagna Tesseramento Sostenitore e dopo averlo compilato invialo a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Oppure contattare la Fondazione Navarra telefonando al numero: 0532756110

Per completare il tesseramento è necessario effettuare il bonifico bancario con la quota di riferimento da intestare a c/c Fondazione per l’Agricoltura F.lli Navarra presso

BPER Banca – Ag. Sede - IBAN IT 56X 05387 13004 0000 0000 5589

Nella Causale del bonifico bisogna specificare il nominativo del titolare della tessera + Tesseramento Sostenitore + anno di riferimento

Esempio
Causale: Mario Rossi – Tesseramento 2024
La fattura verrà inviata all’indirizzo mail che il tesserato indicherà.
Il tesseramento può essere effettuato anche attraverso il pagamento della quota presso la segreteria della Fondazione Navarra in via conca 73 B. In questo caso tuttavia, la Fondazione si riserva di inviare la fattura anche nei giorni successivi al versamento della quota.

Successivamente la Fondazione invierà all'utente tramite indirizzo mail le credenziali con le quali si potà accedere all'area "Accesso per i Tesserati" e scaricare gli atti del convegno, le analisi agronomiche e quant'altro.