Technical Day

presso Sala L. Benini Via Conca 73 B – 44123 Ferrara

8.30 Accoglienza e registrazione partecipanti

9.00 Briefing in aula

Segue la visita in campo presso il Frutteto Dimostrativo per le seguenti tematiche:

1. Confronto tra diversi cloni di Fuji alla 3° foglia
2. Prova diradamento Fuji
3. Prova sfogliatura manuale Fuji
4. Confronto tra diversi Sistemi di impianto e diverse conduzioni per la varietà Rosy Glow
5. Visita alla Varietà Joya (2° foglia)

L’ingresso è gratuito solo per i TESSERATI 2019

Chi non è tesserato 2019 può partecipare, pagando la quota di € 20.00.- (iva inclusa) il giorno stesso dell'incontro.

A tal proposito si è pregati di esibire i dati per la fatturazione, oltre al codice univoco.

Termine previsto ore 12:00 ca.