SAVE THE DATE 6 AGOSTO 2019 ORE 8:30 - INGRESSO LIBERO

Frutticoltura

Martedì 6 agosto
Presso Frutteto Sperimentale Fondazione Navarra, Via Conca 73/b – Malborghetto di Boara

Giornata aperta a tutti

8:30 Accoglienza presso Sala Benini e registrazione partecipanti

Programma:

Melo:

- prove di diradamento
- visita campo cloni e portinnesti Gala

Pero:

- Fitoregolatori e difesa del pero
- risultati delle prove di potatura
- risultati della nutrizione Abate (ferro)

Termine previsto ore 12:30 ca.

Altro in questa categoria: « Technical Day Cascola anomala delle Pere »