La Gestione della Barbabietola da Zucchero in Biologico

AGRICOLTURA BIOLOGICA

GIOVEDÌ 29 NOVEMBRE 2018

Presso Sala L. Benini della Fondazione per l'Agricoltura F.lli Navarra

Via Conca, 73 - Malborghetto di Boara (FE) - Coordinate gps 44.857315, 11.653248

A chi è rivolta l'iniziativa?
Agricoltori, tecnici, consulenti, funzionari pubblici...

L’EVENTO È GRATUITO

PROGRAMMA:
Ore 14.30
Presentazione del progetto Barbabietola Biologica
Ore 15.00
Test autunnali di selettività delle operazioni meccaniche per la gestione delle erbe spontanee
Proposte di gestione sovesci e cover crops