Giornata Tecnica Frutticola Varietà Rosy Glow In evidenza

Frutticoltura

Martedì 16 ottobre 2018
ore 9:00 Accoglienza presso la Sala Laura Benini
Ore 9.15 Presentazione del programma:
1) Varietà Rosy Glow
2) Nuovo campo Rosy Glow e Cripps Red (Joya)
3) Diradamento chimico
ore 10.00 Visita in campo presso il Frutteto Dimostrativo Sperimentale
(termine previsto ore 12:00 ca)
IMPORTANTE:
Ingresso riservato ai tesserati 2018. Possono partecipare alle giornate riservate ai tesserati anche coloro che non sono tesserati, a fronte di un pagamento di € 20.00 (IVA inclusa)da versare in segreteria il giorno stesso dell’evento, al momento della registrazione. -