10Giornata Tecnica MelaPiù

Frutticoltura

10Giornata Tecnica MelaPiù

MARTEDÌ 25 SETTEMBRE 2018
Ritrovo presso la “Fondazione per l’Agricoltura
F.lli Navarra” – Via Conca, 73/b
Malborghetto di Boara (Fe)
Invito aperto a tutti
ore 8,45 Welcome coffee
ore 9,00 Introduzione
Gianmauro Bergamini
Presidente Consorzio MelaPiù
ore 9,20 Presentazione del programma:
meleti da visitare ed aspetti tecnici rilevanti (Dott. Michele Mariani - Fondazione F.lli Navarra)
ore 9,45 Assegnazione premio MelaPiù
ore 10,00 Visite prove e impianti di Fuji