Attività sperimentali e di campo condotte con Harvista

Frutticoltura

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione delle attività sperimentali con l’utilizzo di Harvista (1.3% 1-MCP, prodotto in fase di registrazione) in campo su melo e pero, che la Fondazione Navarra sta svolgendo in collaborazione con AgroFresh
Programma:
H. 8.20 Collegamento a webinar
H. 8.30 Introduzione lavori (Michele Mariani/Alessandro Zago, Fondazione Navarra)
H. dalle 8.40 alle 9.40 Presentazione dati delle applicazioni di Harvista su melo e pero (Alessandro Ceccarelli, AgroFresh) e breve panoramica delle applicazioni commerciali 2020 (Manuele Bettin, Agrofresh)
Durante e a fine presentazione sono gradite domande

Questo il link per collegarti all’incontro che si terrà il 26 Marzo, dalle 8.20 alle 9.40

Altro in questa categoria: « Delegazione Coldiretti Ferrara