Primo Piano sulla Fondazione Navarra

Diventare agro-tecnico e perito agrario oggi garantisce sbocchi professionali molto gratificanti. Il nostro territorio fa dell'Ambiente e dello Sviluppo Sostenibile il centro della sua attività economica.
Gli inserimenti professionali per chi frequenta l'istituto Navarra sono amplificati da stage e da un percorso di studi che avvicina gli studenti sia all'Università che direttamente al Mondo del Lavoro. Teoria e pratica allo stesso tempo.
Siamo convinti che lo sviluppo della produttività del Territorio insieme all'attenzione all'ambiente siano il Futuro per il nostro territorio.

La donazione di un Sistema Multimediale della Fondazione Navarra all’Istituto Agrario F.lli Navarra

Eventi

Il 28 ottobre 2020 si è svolta l’inaugurazione del sistema multimediale che la Fondazione per l’Agricoltura F.lli Navarra ha donato all’Istituto Agrario F.lli Navarra.

Si tratta di 22 Monitor interattivi Multimediali Touch Technology installati nelle aule delle sedi di Malborghetto e di Ostellato, per un importo complessivo di circa 40 mila euro.
Nel primo giorno dell’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione è stato tagliato il nastro di inaugurazione presso l’Aula magna dell’Istituto Navarra in presenza del Dirigente Scolastico Massimiliano Urbinati, del Presidente uscente Luigi Fenati e del nuovo Presidente Nicola Gherardi insieme ai suoi consiglieri.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.fondazionenavarra.it/home/templates/ja_healthcare/html/com_k2/default/item.php on line 257

09 CIA

10 Salvi