La donazione di un Sistema Multimediale della Fondazione Navarra all’Istituto Agrario F.lli Navarra

Eventi

Il 28 ottobre 2020 si è svolta l’inaugurazione del sistema multimediale che la Fondazione per l’Agricoltura F.lli Navarra ha donato all’Istituto Agrario F.lli Navarra.

Si tratta di 22 Monitor interattivi Multimediali Touch Technology installati nelle aule delle sedi di Malborghetto e di Ostellato, per un importo complessivo di circa 40 mila euro.
Nel primo giorno dell’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione è stato tagliato il nastro di inaugurazione presso l’Aula magna dell’Istituto Navarra in presenza del Dirigente Scolastico Massimiliano Urbinati, del Presidente uscente Luigi Fenati e del nuovo Presidente Nicola Gherardi insieme ai suoi consiglieri.

09 CIA

10 Salvi