Insediamento del Consiglio di Amministrazione della Fondazione per l’Agricoltura F.lli Navarra

Eventi

Nella giornata di mercoledì 28 ottobre 2020, si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione per l’Agricoltura F.lli Navarra, nominato con Decreto n. 16501 del 24/09/2020 dal dott. Stefano Versari, Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna.
Il consiglio è così composto:
Nicola Gherardi Ravalli Modoni (Presidente)
Lorenzo Boldrini (Rappresentante Provincia di Ferrara)
Ruggero Villani (Rappresentante Camera di commercio di Ferrara)
Cristina Munari (Rappresentante Università Studi Ferrara)
Alfredo Bernard (Rappresentante Prefettura di Ferrara)
Achille Brunelli (Rappresentante Collegio Prov.le degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Ferrara)
Giovanni Poletti (Rappresentante Ordine Dottori Agronomi e Forestali)
Domenica Ludione (Rappresentante Ufficio Scolastico Provinciale di Ferrara).
Viene riconfermata la dott.ssa Federica Losenno in qualità di revisore dei conti.
Nicola Gherardi Ravalli Modoni, diplomatosi presso l’Istituto agrario F.lli Navarra, è imprenditore agricolo con attività nel settore agro energetico.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione resterà in carica fino al 31 agosto 2023.

In foto Nicola Gherardi