Il convegno sull'Agricoltura Conservativa dell'11 novembre 2021

Visita dell'Assessore del Comune di Ferrara Andrea Maggi

Eventi

Oggi abbiamo avuto l'onore di avere in Fondazione Navarra Andrea Maggi, l'Assessore ai Lavori Pubblici, Piano Strategico - Recovery Fund e dello Sport del Comune di Ferrara.
Un incontro proficuo e utile per mettere in campo strategie che possano portare ad uno sviluppo del territorio sempre più importante.

Foto, da sx Presidente Fondazione per l'Agricoltura F.lli Navarra Nicola Gherardi Ravalli Modoni, direttore Fondazione per l'Agricoltura F.lli Navarra Marco Rivaroli, Assessore del Comune di Ferrara Andrea Maggi