Campagna Tesseramento 2019 - Tecnico del Settore

CAMPAGNA TESSERAMENTO

Diventa anche tu sostenitore della ricerca in agricoltura della Fondazione Navarra

Regolamento:
Autorizzazione al trattamento dei dati personali:
Al momento dell’iscrizione si autorizza la Fondazione Navarra al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in materia di protezione dei dati personali.
Il Tesseramento permette al sostenitore di poter fruire di iniziative a lui riservati. Si accede al diritto di partecipazione ai convegni di Frutticoltura, Colture Erbacee e Orticoltura, così come ai saggi di potatura. Si potrà inoltre, scaricare il materiale formativo e gli atti dei convegni dall’area del sito dedicata.
La Tessera:
La Tessera è valida per un anno e potrà essere ritirata presso gli uffici della Fondazione Navarra, a seguito del bonifico effettuato, e dopo aver ricevuto dalla Fondazione una mail di accettazione tesseramento. Ad ogni evento la tessera dovrà essere esibita al punto di registrazione.
Modalità di tesseramento:
Contattare la Fondazione Navarra telefonando al numero: 0532756110 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  La segreteria invierà un modulo che dovrà essere compilato con i relativi dati anagrafici.

Per completare il tesseramento è necessario effettuare il bonifico bancario con la quota di riferimento da intestare a c/c Fondazione per l’Agricoltura F.lli Navarra presso Cassa di Risparmio di Ferrara – Ag. Sede - IBAN IT 16G 06155 13000 0000 0000 5589.

Nella Causale del bonifico bisogna specificare il nominativo del titolare della tessera + Tesseramento Sostenitore + anno

Esempio
Causale: Mario Rossi – Tesseramento 2019
La fattura verrà inviata all’indirizzo mail che il tesserato indicherà.
Il tesseramento può essere effettuato anche attraverso il pagamento della quota presso la segreteria della Fondazione Navarra in via conca 73 B. In questo caso tuttavia, la Fondazione si riserva di inviare la fattura anche nei giorni successivi al versamento della quota.