SEMINARI FORMATIVI COVID-19

Ambiente e Salute Giovedì, 12 Novembre 2020 08:31
(0 Voti)

La Fondazione F.lli Navarra, in collaborazione con Dinamica (ente di formazione professionale accreditato alla Regione Emilia Romagna), invita:
titolari di Azienda Agricola, dipendenti o di imprese agricole alla formazione gratuita in materia di: COVID-19

Gentilissimi,

dopo le prime edizioni dei seminari formativi rivolti al mondo agricolo sui cambiamenti imposti dall’emergenza e dal dopo emergenza COVID-19 Dinamica comunica le prossime date programmate (CORSI ON LINE GRATUITI):
• PROTOCOLLI DI SICUREZZA PER IL CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID–19 IN AZIENDE AGRICOLE (seminario di 4 ore), sono programmati due edizioni: 30 Novembre 2020 dalle 09 alle 13 e del 02 Dicembre 2020 dalle 14.00-18.00 (click per vedere la locandina e iscriversi on line)
Si ricorda che i seminari, approvati nel catalogo verde, godono del contributo del PSR e che per la partecipazione, in deroga ai normali vincoli posti dalla Regione, non sarà richiesta alcuna quota privata ai partecipanti.

Possono partecipare imprenditori, dipendenti o coadiuvanti di Imprese Agricole iscritte all'Anagrafe della Regione Emilia Romagna che concedano all’atto dell’iscrizione il consenso al trattamento dei dati così come esplicitati nell’informativa consultabile on-line dal form di iscrizione.
Per la partecipazione ai seminari ON LINE è richiesta la disponibilità di un Pc, tablet o smartphone e di un indirizzo mail.
Dinamica Ferrara

Dinamica
Sede di Ferrara
Piazzale L. Chiappini, 3 Int. 2 44123 Malborghetto di Boara (FE)
Tel. 0532/757104
sito: www.dinamica-fp.com

Super User

Lorem ipsum dolor sit amet consectetuer Curabitur enim id et ornare. Consequat urna elit urna Ut elit interdum est magna Donec tortor.