formazione gratuita in materia di: COVID-19

Ambiente e Salute Mercoledì, 17 Giugno 2020 11:36
(0 Voti)

La Fondazione F.lli Navarra, in collaborazione con Dinamica (ente di formazione professionale accreditato alla Regione Emilia Romagna), invita:
titolari di Azienda Agricola, coadiuvanti agricoli e dipendenti agricoli (stagionali e a tempo indeterminato) alla formazione gratuita in materia di: COVID-19 e Azienda Agricola (misure previste dagli accordi sottoscritti fra Governo e Parti Sociali per la prevenzione del contagio nei luoghi di lavoro, buone prassi comportamentali e utilizzo di DPI)
Nel file allegato si trovano le informazioni di dettaglio.
Il corso si terrà ON LINE il 2 luglio 2020 dalle 19:00 alle 23:00
Iscrizione al seguente link:

Per informazioni e supporto all’iscrizione è possibile contattare DINAMICA 0532-757104
In allegato il documento di dettaglio inerente il corso in oggetto.
È un’importante opportunità che la Regione Emilia-Romagna mette a disposizione per il comparto agricolo, non lasciamocela scappare.

Confidando nella sua adesione, si porgono cordiali saluti.
Luigi Fenati

Letto 1078 volte Ultima modifica il Mercoledì, 17 Giugno 2020 11:55
Super User

Lorem ipsum dolor sit amet consectetuer Curabitur enim id et ornare. Consequat urna elit urna Ut elit interdum est magna Donec tortor.

Altro in questa categoria: SEMINARI FORMATIVI COVID-19 »