Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.fondazionenavarra.it/home/components/com_k2/models/item.php on line 763

Convegno: I lunedì dell’agricoltura 2019

Agricoltura Biologica

Il prossimo 25 febbraio il secondo appuntamento con i lunedì dell’agricoltura 2019
Lunedì 25 febbraio, con inizio alle ore 10, presso la Sala Convegni Borgo Le Aie a Gualdo, in Via Provinciale 15/b, si terrà il secondo appuntamento con “I lunedì dell’agricoltura 2019” organizzati da
Confagricoltura Ferrara.

“Riflessioni su GLOBALG.A.P. e Biologico” è il titolo del convegno, che vedrà quali relatori il dott. Giorgio Reita di Check Fruit-NSF Italy srl (Opportunità e prospettive della certificazione GLOBALG.A.P.) ed il dott. Luigi Fenati, Presidente Fondazione per l’Agricoltura F.lli Navarra (Tre anni di coltivazione biologica. Esperienze e valutazioni).
Il convegno è aperto a tutti gli associati.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.fondazionenavarra.it/home/templates/ja_healthcare/html/com_k2/default/item.php on line 257