Insediamento del Consiglio di Amministrazione della Fondazione per l'Agricoltura F.lli Navarra
Nella giornata di lunedì 20 novembre 2017, si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione per l'Agricoltura F.lli Navarra, nominato con Decreto n. 605 del 26/10/2017 dal dott. Stefano Versari, Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia Romagna.
Il consiglio è composto da:
Dott. Luigi Fenati (Presidente), Dott. Stefano Calderoni (Rappresentante Provincia di Ferrara), Sig. Massimo Piva (Rappresentante Camera di commercio di Ferrara), Prof.ssa Chiara Scapoli (Rappresentante Università Studi Ferrara), Dott. Mario Bernardini (Rappresentante Prefettura di Ferrara), Dott. Agr. Maurizio Passerini (Rappresentante Associazione Provinciale Dottori in Scienze Agrarie di Ferrara di concerto con il Collegio Prov.le dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Ferrara e con il Collegio Prov.le degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Ferrara), Dott. Agr. Stefano Giatti (Rappresentante Ordine Dottori Agronomi e Forestali), Dott.ssa Domenica Ludione (Rappresentante Ufficio Scolastico Provinciale di Ferrara).
Viene riconfermata la dott.ssa Federica Losenno in qualità di revisore dei conti.

Si tratta del secondo mandato triennale per il Presidente Fenati, che durante la prima seduta ha voluto riconfermare come vicepresidente il dott. Stefano Calderoni. Al prof. Fabio Muzi, che lascia l'incarico in qualità di rappresentate dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Ferrara, vanno i ringraziamenti del Presidente e di tutti i componenti della Fondazione Navarra per il lavoro svolto egregiamente.
Il nuovo Consiglio resterà in carica per il triennio 2017/2020.