Campagna tesseramento 2017
La sperimentazione in agricoltura rappresenta una condizione necessaria allo sviluppo economico ed ambientale del settore agricolo. Nel rispetto dei propri principi statutari, quali la promozione, l’innovazione e la coevoluzione di nuove tecnologie di governance in agricoltura, la Fondazione per l’Agricoltura F.lli Navarra concentra gli sforzi sull'impostazione di prove sperimentali in Frutticoltura e nelle Colture Estensive. Lo scopo è di fornire agli Imprenditori Agricoli, ai Tecnici e agli Studenti, soluzioni in merito alla progettazione di nuovi impianti ed alla gestione ordinaria dei frutteti e dei raccolti. Per proseguire nell’impegno sperimentale ed agronomico al servizio del pubblico, la Fondazione ha confermato per il secondo anno consecutivo, una Campagna di Tesseramento attraverso cui le Aziende, i Tecnici e gli Imprenditori Agricoli possono contribuire al raggiungimento degli obiettivi.

Diventare sostenitori della sperimentazione significa poter partecipare ai Convegni, alle Giornate Tecniche e accedere alla documentazione dei risultati delle prove sperimentali dalla sezione download.
Formula di Tesseramento