Disclaimer
I contenuti offerti dal portale della Fondazione Navarra, sono redatti con la massima cura e diligenza e accurato controllo, tuttavia la Fondazione Navarra declina ogni responsabilità, diretta o indiretta, nei confronti degli utenti e di terzi, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni, diretti o indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili derivanti dai suddetti contenuti.

CHIUNQUE VISITA IL SITO ACCETTA LE CONDIZIONI CONTENUTE NEL SEGUENTE REGOLAMENTO

CONDIZIONI GENERALI D'USO
La consultazione dei documenti, l'inserimento di nuovi documenti, il prelievo (download) di software e documenti nonché l'utilizzo dei servizi disponibili in questo sito sono soggetti alle presenti condizioni generali.

1. Nell'ambito del presente documento con il termine di:
•Utente/i si intendono tutti coloro che in vario modo hanno accesso ai servizi offerti da www.fondazionenavarra.it mediante utilizzo di una USER ID e di una PASSWORD e tutti coloro che in vario modo hanno accesso libero (come utenti anonimi; anonymous) ai servizi a loro disponibili.
•Documento/i si intende tutto il materiale sotto forma di: documenti veri e propri, semplici messaggi, software, file di qualsiasi natura e informazioni che l'Utente può scaricare (download) dallo stesso.
•Servizio/i si intende l'insieme di attività e funzioni che il sistema (o sito) approntato dalla Fondazione Navarra offre agli Utenti.

2. I Servizi offerti dalla Fondazione Navarra sono regolati dalle presenti condizioni generali, che si intendono accettate dall'Utente e dal Visitatore con l'utilizzazione del Servizio.

3. La Fondazione Navarra con sede a Ferrara è l'unico e legittimo proprietario del Servizio, del sistema informatico ad esso associato e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti.

4. L'uso del Servizio è assunto dall'Utente sotto la sua completa responsabilità. Esso, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al proprio sistema informatico dall'uso del Servizio, nonostante la Fondazione Navarra si prodighi per non creare problemi all'Utente.

5. L'Utente si assume ogni responsabilità per le eventuali conseguenze derivanti dall'uso, applicazione e dall'utilizzo in qualsiasi forma del contenuto dei documenti presenti sul sito e libera la Fondazione Navarra (in qualità di fonte di numerosi documenti di carattere bibliografico) da qualsiasi responsabilità diretta e indiretta.

6. La Fondazione Navarra si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio.

7. L'Utente potrà segnalare eventuali documenti che non rispettino le regole previste da queste Condizioni Generali inviando una segnalazione a Fondazione Navarra a mezzo e-mail al seguente indirizzo: info@fondazionenavarra.it

8. L'Utente riconosce che l'intero contenuto del Servizio - comprensivo, ma non limitato a testo, software, fotografie, video, grafica o altro- è protetto dai diritti d'autore, dai loghi dell'ente o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge.

9. L'Utente ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nel Servizio per stretti scopi personali o dell'organizzazione che rappresenta. L'Utente non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nel Servizio o farne un uso non congruente con le finalità del sistema, salvo quanto esplicitamente autorizzato dal Servizio stesso o dalla Fondazione Navarra nell'ambito delle attività normative.

REGOLE SPECIFICHE PER GLI ABILITATI AI SISTEMI INFORMATIVI PROTETTI DA PASSWORD

10. La User ID e la password fornite all'Utente sono strettamente personali ed il loro uso è consentito, nei termini previsti dalle Condizioni Generali, solo all'Utente iscritto al Servizio. L'Utente si obbliga a custodirle diligentemente e a salvaguardarne la segretezza.
11. La Fondazione Navarra declina ogni responsabilità per un uso illegittimo o improprio della User ID e/o della password e per i danni che ne possono derivare all'Utente e/o a terzi. La Fondazione Navarra si riserva, comunque, di agire in giudizio per tutelare i suoi diritti in merito.
Storia Fondazione