CONDIZIONI GENERALI DELLA FONDAZIONE NAVARRA
In conformità alle disposizioni previste dall'art.13 del D.Lgl. 30.6.2003 n° 196 - "codice della privacy", la Fondazione Navarra informa che:

- I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti dei nostri siti che hanno compilato i moduli per la richiesta dei servizi offerti.
- I dati personali forniti dagli utenti potranno essere trattati esclusivamente da Fondazione Navarra per finalità istituzionali.
- La Fondazione Navarra si impegna a non diffondere a terzi i dati raccolti e dichiara di non essere in possesso di dati sensibili.
- Il responsabile del trattamento dei dati raccolti è la Fondazione Navarra con sede a Ferrara, in via Conca 73 B.

TUTELA DELLA PRIVACY
Tutti i dati contenuti in questo sito, a titolo d'esempio: banche dati, programmi, documenti, dispense, ecc. sono di esclusiva proprietà della Fondazione Navarra ed interamente tutelati dalle norme sul diritto d'autore.
Il logo della Fondazione Navarra è di proprietà dell'ente stesso e non può essere utilizzato da terzi per nessun motivo, se non dietro ufficiale richiesta per scopi di collaborazione e/o patrocinio.
In particolare è vietato a chiunque di realizzare riproduzioni, trasformazioni, elaborazioni, modificazioni, distribuzioni, diffusioni o comunicazioni a terzi del materiale inserito nel sito e/o distribuito dalla Fondazione Navarra.

La Fondazione Navarra consente agli utenti e/o associati di estrarre e stampare il materiale inserito nel sito esclusivamente alle seguenti condizioni:
1. il documento non potrà essere in alcun modo modificato;
2. il titolare del copyright (Fondazione Navarra) deve essere identificato in modo chiaro ed inequivocabile;
3. il documento potrà essere stampato solo per uso personale con esplicito divieto di copia e/o distribuzione a terzi.

Gli utenti devono altresì attenersi alle suddette condizioni relativamente a tutta la documentazione a loro distribuita dalla Fondazione Navarra.
Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali

POLITICA DI SICUREZZA

Operiamo nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nella Legge 31 dicembre 1996, n.675 (*tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e successive modificazioni ed integrazioni.

TRATTAMENTO DEI DATI

La Fondazione Navarra fa ogni sforzo per tutelare i dati degli utenti con i quali, per qualsiasi motivo, viene in contatto. Non vi è in nessun modo trasferimento dei dati identificativi, salvo istruzioni diverse e approvazioni fornite dal soggetto stesso.
Storia Fondazione